Pagamento e consegna
GENARTIS
PAGAMENTO E CONSEGNA
1) INTRODUZIONE
Le presenti condizioni generali disciplinano le modalità di pagamento e consegna relative agli ordini e agli acquisti conclusi sul sito internet di GENARTIS S.R.L. (C.F. e P.IVA 04681750230 – Codice SDI W7YVJK9 – Iscrizione C.C.I.A.A. VR-440509, con sede legale in Verona, Via IV Novembre 24 e sede operativa in Castel d’Azzano, Via P. Mascagni 98, Tel. +390452457232, mail info@genartis.it, PEC genartis@pec.genartis.it (di seguito indicata anche come Professionista o Società) da parte della persona fisica o giuridica che si avvale delle prestazioni della Società (di seguito indicata anche come Cliente).
2) MEZZI DI PAGAMENTO
A. Le modalità di pagamento accettate dalla Società sono:
(i) Presso il Laboratorio: contanti (nei limiti di legge), carta di credito, carta di debito (bancomat/carta prepagata), Paypal, Stripe.
(ii) Sul Sito: carta di credito, carta di debito (bancomat/carta prepagata), Paypal, Stripe, Bonifico bancario.
2) CONSEGNA
A. La Società provvede alla consegna dei Kit, mediante la spedizione a mezzo corriere di quanto acquistato sul Sito.
B. Il/la Cliente è responsabile della correttezza e completezza dei dati forniti nella fase dell’ordine.
C. Una volta che il/la Cliente ha pagato, l’ordine è concluso e il contratto è vincolante, la Società provvederà alla spedizione, tramite corriere, del Kit per il prelievo del Campione per il Test genetico, al domicilio indicato dal /la Cliente.
D. Le spedizioni vengono effettuate, di norma, entro 48 ore per ordini effettuati, tra il lunedì e il venerdì non festivi, entro le ore 17.00.
E. Se la consegna deve essere effettuata nelle isole e/o nelle località nelle quali i corrieri richiedono maggiore tempo per la consegna, si preventiva un termine di 72 ore dall’ordine, non garantita perché dipendente dalle tempistiche del corriere.
F. Per ordini effettuati fuori dai giorni e orari indicati, il termine di 48 o 72 ore decorrerà dal primo momento successivo alla “riapertura” del Laboratorio.