Tutti i test Covid-19 per chi viaggia

Le vacanze si avvicinano e torna la voglia di viaggiare e di andare all’estero. Per questo, Genartis mette a disposizione il proprio know how e la migliore tecnologia a chi, per necessità di lavoro o per desiderio di vacanze, nei prossimi mesi viaggerà in un Paese straniero. Ogni Stato, infatti, richiede di eseguire differenti tipi di test prima di entrare.

Per chi parte o per chi entra in Italia, Genartis mette a disposizione:

Tampone rapido: il test diagnostico rapido che permette di rilevare l’infezione da SARS – CoV – 2 in 30 minuti.

Tampone molecolare “varianti”: il tampone molecolare “tradizionale” che identifica anche le varianti di SARS – CoV – 2 più frequenti. Il referto è disponibile entro 24 ore e, se necessario, è possibile richiederlo e ottenerlo in 8 ore.

Covid-19 STArS: il primo test commerciale basato sul sequenziamento per l’identificazione completa delle varianti SARS – CoV – 2 (Inglese, Indiana, Sudafricana, Brasiliana, Nigeriana e Ugandese).

referti dei tamponi sono forniti in italiano e in inglese, riportano le informazioni richieste dalla Nazione di destinazione e vengono comunicati al Ministero della Salute per il rilascio del Green Pass.

Per essere sempre informati su quali sono i test richiesti dai vari Paesi è possibile cliccare su questo link del Ministero degli Esteri

http://www.viaggiaresicuri.it/country/PCN

Condividi questa news:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin